Edit Content
Click on the Edit Content button to edit/add the content.

Condizioni generali

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione
È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet https://www.tenutainagro.it
A seguito della richiesta verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta (riportante il prezzo totale del soggiorno) e dopo che l’ospite avrà conferito, in alternativa, o i dati di una carta di credito (comprensivi di scadenza) a garanzia della prenotazione, o una copia della distinta di pagamento della caparra confirmatoria.

Inviare copia del pagamento e/o dati della carta via e-mail.
*La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione.

 
PAGAMENTO

Condizioni Generali:
È richiesto il versamento di una caparra confirmatoria e/o il conferimento dei dati di una carta di credito, entro e non oltre 24 ore dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra e/o della carta entro i termini indicati, la prenotazione è da ritenersi nulla.
L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 50% dell’importo totale. Metodi di pagamento accettati: contante, bonifico bancario e carta di credito. Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato al check-out.
Eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario

Beneficiario S.L.C. Group Srl

Banca Monte dei Paschi di Siena

Agenzia di San Severo

IBAN IT 30 G 01030 78630 000000204850

Politica di Cancellazione
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 72 ore prima della data prevista di arrivo, non vi sarà alcun addebito.
Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo del soggiorno per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato. Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

No-Show(mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo del soggiorno.

Gentili Ospiti, vi preghiamo di leggere con attenzione i termini di prenotazione e la politica di cancellazione.
Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante sia per chi effettua la prenotazione sia per l’albergatore.

Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI

Applicazione della tariffa
Un gruppo deve essere composto da almeno 25 membri1 per ottenere la tariffa riservata ai gruppi.

Gratuità
È prevista la concessione di una gratuità ogni 25 persone paganti.

Preventivo
Per la richiesta di preventivo è necessario indicare:
- Data di riferimento
- Nr indicativo dei partecipanti;
- Tipologia di camere;
- Tipologia di trattamento (BB-HB-FB)

Prenotazione
Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti a aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Tenuta Inagro. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da egli confermate ed è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti non appena possibile (non meno di 15 giorni dalla data di check-in).
È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. A seguito della richiesta verrà inviata un’offerta (non vincolante).
Tenuta Inagro si riserva il diritto di considerare opzionata2 una prenotazione fino alla ricezione dell’acconto o del pagamento completo del soggiorno.
*Il versamento dell’acconto implica la conferma della prenotazione e l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

Acconto
A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati.
Se il pagamento non verrà effettuato entro i termini di scadenza dell’opzione, l’Hotel si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza alcun preavviso

L'acconto confirmatorio non è mai rimborsabile

Cancellazioni
Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto via mail.
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

- Sino a 30 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale;
- Da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuta la caparra e applicata una penale ulteriore pari al 30% dell’intero soggiorno prenotato;
- Da 14 giorni a 8 giorni prima della data d’arrivo sarà trattenuta la caparra e applicata una penale ulteriore pari al 50% dell’intero soggiorno prenotato;
- Da 7 a 0 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.

No-Show/Partenza
anticipata
In caso di “no show” o di partenza anticipata degli ospiti, sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.

Pagamento
La fattura deve essere saldata almeno dieci giorni prima dell’arrivo del gruppo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati sul posto prima della partenza.

Banca Monte dei Paschi di Siena

Agenzia di San Severo 

IBAN IT 30 G 01030 78630 000000204850 

Inviare copia del pagamento via e-mail.